di Giorgio BICOCCHI

Rugby e pallavolo, ecco i più importanti appuntamenti del fine settimana. Il XV biancoceleste, ancora a digiuno di vittorie, ultimo nel Campionato Eccellenza, gioca per il riscatto domenica alle ore 15 all’Acquacetosa contro Mogliano che ci precede di una lunghezza. Ora o mai più è il motto dei rugbysti biancocelesti.

Sfida al vertice del girone F della Serie B, invece, per la Lazio Pallavolo che, domenica (ore 17, Palaluiss), affronta Sarroch. Biancocelesti primi, in coabitazione, in classifica, applaudita rivelazione del torneo cadetto, sardi imbattuti e sotto di un punto. Sarà gara bella ed incerta in cui sarebbe opportuno vedere tanti Laziali sugli spalti.

Pallanuoto

Serie A1 ferma: si riprenderà mercoledì prossimo con Lazio-Recco al Foro Italico.

Calcio a 5

Rinviata al 3 gennaio, nella Serie A femminile, Lazio-Falconara. Trasferta-chiave, invece, per la formazione maschile, di scena sabato pomeriggio ad Imola contro l’ultima della classe. Vietato perdere per non scendere oltremodo in classifica.

Pallamano

In Serie A2 sabato trasferta a Capua per la Lazio. Biancocelesti rinfrancati dopo la vittoria colta contro Altamura.

Hockey

Domenica (ore 10, Acquacetosa) derby tutto biancoceleste in serie B tra la Lazio e i Veterani. Lazio prima in classifica e protesa verso i play-off promozione.

Calcio Gaelico

Sabato (ore 12,30, Tre Fontane) bel test internazionale per la Lazio, opposta ad una squadra irlandese

Calcio Femminile

Domenica Lazio in campo, in serie C: alle ore 15, sul campo di via delle Canossiane, sfida alla Spes. Tre punti importanti da cogliere per cercare, in classifica, la fuga.

Pugilato

Quattro pugili (Alaoma “Tyson”, Cancelli, Qamili e Massimo Spada) impegnati ad Avellino nei Campionati Nazionali Youth. Intanto Daniel Spada ha vinto il titolo di Campione Regionale, cat. 60 Kg.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.