Con l’arrivo di Maurizio Sarri è già “Maurizio” mania: il tormentone su YouTube di Andrea, ragazzo catanese conosciuto come Andrew Faro si adatta perfettamente all’occasione e intervenendo alle 14.30 ai microfoni di “Radio Incontro Olympia” ne ha regalato una versione tutta laziale, parlando anche della sua passione per il calcio e di come è nato il suo “Maurizio… che non diventi un vizio!”.
“Sono catanese ma vivo a Riccione e la Lazio mi è sempre stata simpatica, sono anche simpatizzante interista. Visto che la famiglia Inzaghi frequenta molto Milano Marittima ho conosciuto Filippo Inzaghi, diventando simpatizzante anche di Simone. Conte è un grande allenatore ma mi ha sempre lasciato qualche dubbio, sono molto felice che sia arrivato Inzaghi. Seguo il calcio con grande passione e credo che il miglior calcio Sarri lo abbia fatto vedere ai tempi dell’Empoli.”
“Maurizio è un personaggio inventato, durante un viaggio in macchina in ferie parte la canzone di base e mentre facevo le rime un mio caro amico mi ha registrato e un altro amico l’ha caricato su YouTube senza che sapessi nulla. Da lì è diventato un tormentone tanto che poi sono stato chiamato a fare serate in discoteca”.